Son, infortunio alla mano per una rissa: colpa del ping pong

Il percorso della Corea del Sud in Coppa d’Asia si è fermato in semifinale. A far discutere, oltre alla clamorosa sconfitta contro la Giordania, è stata anche la fasciatura all’indice e al medio di Son. Le ipotesi sono state subito tante, ma ora la Federcalcio ha spiegato la motivazione dell’infortunio della stella del Tottenham e di certo non può far piacere ai tifosi della Nazionale di Klinsmann e anche a quelli degli Spurs.

Son e l’infortunio alla mano: colpa del ping pong

Son si sarebbe fatto male per una rissa tra compagni della nazionale il giorno prima della semifinale contro la Giordania. Il motivo? Una partita di ping pong. Queste le parole di un rappresentante della Federcalcio sudcoreana: L’incidente è avvenuto quando alcuni giovani sono andati a giocare a ping pong (nel bel mezzo della cena) e Son Heung-min e altri più esperti si sono lamentati“. L’esperto talento del Tottenham avrebbe chiesto al resto della squadra di restare uniti e condividere il pasto, poi “In pochi secondi, la discussione si è accesa nella sala da pranzo e i giocatori sono stati separati”, ha raccontato una fonte anonima. Un episodio che può aver anche causato la brutta prestazione della squadra, che ormai era a pochi passi dalla finale, per cercare di vincere quel trofeo che manca dal 1960.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Sestri Levante Perugia (1-0) gol e highlights: ci pensa Sandri! (Serie C, 9 febbraio 2024) Successivo Moviola Lazio-Bayern Monaco: ottimo Letexier su rigore e rosso